17 Lavoro che i ragazzi possono fare per guadagnare soldi

17 Lavoro che i ragazzi possono fare per guadagnare soldi

17 Lavoro che i ragazzi possono fare per guadagnare soldi

Quindi hai bisogno di soldi e sei solo un ragazzo. Hey, i ragazzi hanno un grosso vantaggio… non pagano l’affitto né fatture e quindi possono superare gli adulti quando si tratta di lavoro fisico. Qui ci sono 16 modi diversi, da percorsi giornalieri e babysitting con cui i ragazzi possono fare buoni soldi utilizzando un po’ di olio di gomito e ingegnosità!

Fare massaggi ai piedi e alla schiena. Mio figlio lo faceva con i parenti; Si faceva un Euro un massaggio!

Fai commissioni per altre persone. Mio figlio e io vivevamo in un palazzo dove era necessario scendere le scale per portare la spazzatura. Aveva 6 o 7 anni e bussò a tutte le porte, offrendosi di portare via la spazzatura per pochi centesimi (era 10 anni fa, quindi potresti aumentare il prezzo un po’, ma hai capito l’idea). Ha fatto il botto perché con 200 unità abitative un sacco di persone sarà disposta a dare a un bambino pochi centesimi pur di non dover portare giù la spazzatura! Ci sono altre mansioni che puoi fare… mantenetevi sul semplice e chiedete un prezzo basso ma decente.

Pulisci a buon mercato. Puoi farlo per i parenti o gli amici senza figli. Offrite di pulirgli il garage o togliere la polvere da tutta la casa, compresi i mobili e le porcellane, pulire il camino in inverno, fissare un prezzo giusto e poi assicurarsi di usare queste persone come referenza per lavori futuri… le persone sono sempre impegnate, non hanno tempo per le cose e puoi fare dei soldi facendole al posto loro.

Raccogliere fiori selvatici, essiccarli, incorniciarli e venderli. Prendi le cornici da vendite di garage o negozi a prezzi fissi, puoi anche dipingerle. Potreste anche venderli su eBay.

In primavera togliere le erbacce, quasi tutti odiano togliere le erbacce, la neve in inverno, dì loro che lo farai per 10 Euro all’ora.

Leggere agli anziani: quasi tutti hanno una casa di riposo nella loro città, prepara i le cose dì al personale che le leggerai per un prezzo fisso (assicurati di saper leggere bene).

Computer Geek: sei bravo con i computer? Molte persone non lo sono ma non hanno i soldi per pagare un professionista. Alcune di queste persone hanno bisogno solo di un aiuto di base. Alcuni sono anziani e hanno solo bisogno di assistenza nel digitare le cose o inviare messaggi di posta elettronica. Puoi farlo!

Portare fuori i cani: funziona particolarmente bene se vivi in una città o in un complesso di appartamenti dove la gente lavora, cerca gli adulti e avrai più attività di quanto pensi. Basta essere bravi con gli animali e sapere cosa fare.

Gestire la casa: puoi essere troppo giovane per badare ad una casa, ma non lo sei per dare l’acqua alle piante e prendere la posta quando la gente va in vacanza. Offri di farlo a pagamento e assicurati di ottenere referenze da utilizzare per il prossimo.

Ti piace fare album? Ci sono un sacco di persone che vorrebbero un album fatto per loro ma non hanno il tempo. Puoi farlo tu al posto loro.

Fai una vendita di cose che non usi più: il tempo è una cosa che hai e che la maggior parte degli adulti non ha. Offriti di organizzare una vendita per loro, raccogli la roba, vendi, raccogli i soldi e dividi i profitti, ti forniranno la roba e il garage (fallo dal loro garage).

17 Lavoro che i ragazzi possono fare per guadagnare soldi

Raccogli frutti di bosco e vendili: ho vissuto a Portland, Oregon, per 12 anni ed è pieno di frutti di bosco. Le prendi, le metti in piccoli contenitori e li vendi sul marciapiede, farai una buona quantità di denaro se le farai a meno di quanto le mette il negozio di alimentari.

Prendi un metal detector e cerca monete e rottami, sarai sorpreso di quello che puoi trovare.

Scrivere per le pagine Hub: i tuoi genitori potrebbero essere d’aiuto per impostare la cosa ma se sei un buon scrittore puoi fare soldi. Clicca qui per iscriverti: Brie Hoffman su HubPages

Avviare uno chiosco di limonate. Sono sicuro che è già stato fatto, ma è stato fatto perché funziona!

Babysitting: se hai almeno 12 anni e sei responsabile puoi guardare bambini più piccoli per un paio d’ore. Questo funziona veramente bene se sono vicino a casa tua.

Infine, guardati in giro, tutto ciò che gli adulti fanno, vedi se è possibile farlo ad un prezzo più basso. Fallo, ottieni referenze e sarai sorpreso di quanti soldi puoi fare!

Mio figlio adesso ha 26 anni, ma l’ho cresciuto da sola e vorrei darvi alcuni suggerimenti utili che renderanno non solo la tua vita non solo sopportabile, ma addirittura meravigliosa. Questi consigli ti aiuteranno …

Crescere tuo figlio in una zona suburbana è un vantaggio rispetto ad un’area metropolitana?

Crescere i ragazzi è un processo difficile e pieno di decisioni. Quale disciplina dovrai impartire? Cosa gli insegnerai su Dio e sull’universo? Quale visione del mondo gli passi? ..

I tempi sono duri e chi non desidera avere denaro extra di questi tempi? E quando i tempi sono duri, la creatività è fondamentale. Ti dirò come ho pagato un affitto da $ 2.300 al mese non guadagnandoli tutti…